rotate-mobile
Politica

Legge elettorale, un bus multimediale per spiegare come si vota

Napoli - Un bus attrezzato con tecnologie multimediali, connessione a internet e materiale informativo per spiegare ai cittadini le caratteristiche della nuova legge elettorale con cui si voterà per la prima volta i prossimi 28 e 29 marzo.E' il...

Un bus attrezzato con tecnologie multimediali, connessione a internet e materiale informativo per spiegare ai cittadini le caratteristiche della nuova legge elettorale con cui si voterà per la prima volta i prossimi 28 e 29 marzo.
E' il nuovo servizio organizzato dal Settore Stampa della Regione Campania per offrire ai cittadini un'ulteriore opportunità di giungere adeguatamente informati all'appuntamento con il prossimo voto.
La prima tappa toccata oggi dal Bus è piazza Municipio a Napoli, dove da stamattina operatori regionali dell'Urp stanno distribuendo materiale informativo. Salendo a bordo dell'automezzo, è possibile sia visionare un video che illustra, in maniera semplice, le modalità di espressione del voto - soprattutto riguardo alla "preferenza di genere" - sia navigare sullo speciale elettorale del portale www.regione.campania.it.Il personale a bordo sarà, poi, a disposizione dei cittadini per ogni utile ulteriore chiarimento.
Queste le prossime tappe del bus, che nei prossimi giorni, dalle ore 8 alle 18.00, toccherà tutti i capoluoghi della regione:

20/03/10 - Napoli - Piazza Vanvitelli
21/03/10 - Napoli - Lungomare Caracciolo
22/03/10 - Caserta - Piazza Vanvitelli/Piazza Dante
23/03/10 - Benevento - Piazza Risorgimento/Piazza Roma
24/03/10 - Salerno - Piazza Porta Nuova/Lungomare Cavour
25/03/10 - Avellino - Piazza Libertà/Corso Vittorio Emanuele
26/03/10 - Napoli - Piazza Dante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge elettorale, un bus multimediale per spiegare come si vota

CasertaNews è in caricamento