menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosentino (PdL): '10.000 campani alla manifestazione di Berlusconi a Roma'

Napoli - "Il Popolo della libertà della Campania risponderà con il solito entusiasmo all'appello del Presidente Berlusconi per la giornata di mobilitazione indetta per domani, a Roma". Lo afferma il coordinatore regionale Nicola Cosentino...

"Il Popolo della libertà della Campania risponderà con il solito entusiasmo all'appello del Presidente Berlusconi per la giornata di mobilitazione indetta per domani, a Roma". Lo afferma il coordinatore regionale Nicola Cosentino, nell'anticipare che saranno almeno diecimila le persone che, dalla Campania, partiranno alla volta della Capitale a bordo di treni, auto e di circa duecento pullman messi a disposizione dal coordinamento regionale.

"Si tratta - spiega il parlamentare - di un grosso sforzo organizzativo, che avviene a poche ore di distanza dalla manifestazione di ieri, alla Mostra d'Oltremare. Intorno all'evento di piazza San Giovanni abbiamo mobilitato l'intero partito. E, soprattutto, i sessanta candidati che accompagneranno il candidato presidente Caldoro nella sua trasferta romana".
"Anche noi, come Silvio Berlusconi siamo convinti che l'amore prevarrà sull'odio e sull'invidia. Soprattutto qui in Campania, dove - conclude Cosentino - gli effetti del malgoverno della sinistra sono stati più catastrofici che altrove".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento