rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Marcianise

Primario Paternuosto a sostegno dei candidati dellItalia dei Valori

Marcianise - Scende in campo anche il consigliere comunale dell'Italia dei Valori il dott. Mario Paternuosto per questo rush finale che porterà gli elettori alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale e regionale del...

Scende in campo anche il consigliere comunale dell'Italia dei Valori il dott. Mario Paternuosto per questo rush finale che porterà gli elettori alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale e regionale del 28 e 29 marzo. L'esponente consiliare dipietrista a Marcianise fa un invito agli elettori affinchè gli stessi facciano una scelta precisa "Per anni sono stato al vostro fianco – dichiara il direttore del reparto di gastroenterologia dell'ospedale di Marcianise – ora per un attimo state al mio fianco. Votate con me l'Italia dei Valori". Un invito al sostegno al partito che vede candidati sul primo collegio di Marcianise per il consiglio provinciale l'ing. Giuseppe Riccio e la prof.ssa Pasqualina Sica sul secondo. Lo stesso Pino Riccio durante un intensa fase di campagna elettorale dichiara "Quella che voglio è una Provincia moderna ed efficiente, cerniera fra Regione e Comuni, che sappia svolgere il ruolo di programmazione e coordinamento delle politiche dei servizi alle famiglie e alle imprese di tutta l'area". I temi principali del programma dello stesso candidato Riccio sono quindi ben chiari, trasparenza e legalità che sono i punti per cui si batte da anni lo stesso partito anche a livello nazionale e nello specifico della Provincia di Caserta la questione lavoro, i trasporti, la viabilità, l'edilizia scolastica, le fonti di energia rinnovabile con tutte le problematiche annesse da risolvere.
Dal sito www.idv-marcianise.it e dal gruppo dedicato allo stesso candidato sul social network facebook intitolato "Una provincia più vicina con Giuseppe Riccio" è possibile ricevere costanti e continui aggiornamenti sugli appuntamenti e le tematiche del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primario Paternuosto a sostegno dei candidati dellItalia dei Valori

CasertaNews è in caricamento