rotate-mobile
Politica Marcianise

Affissioni abusive, vertice sindaco - vigili urbani

Marcianise - Nell'ottica di intraprendere una campagna contro l'affissione abusiva di manifesti elettorali, e di dare massima diffusione alle norme di disciplina della propaganda, emanate dalla prefettura casertana, nella mattina di mercoledì 17...

Nell'ottica di intraprendere una campagna contro l'affissione abusiva di manifesti elettorali, e di dare massima diffusione alle norme di disciplina della propaganda, emanate dalla prefettura casertana, nella mattina di mercoledì 17 marzo, presso la sala consiliare della casa comunale, l'amministrazione , insieme con i vertici della polizia municipale, ha tenuto una riunione, allargata ai segretari dei partiti e dei raggruppamenti politici interessati alle prossime elezioni.
A fare gli onori di casa, in rappresentanza del sindaco Antonio Tartaglione, è stato l'assessore alle politiche territoriali, Ciro Costagliola, affiancato dalla coordinatrice dei vigili urbani, comandante Guglielmina Foglia.
E' stata quest'ultima a ribadire ai convenuti le modalità di propaganda consentite, nonché le sanzioni previste per eventuali trasgressori.
La polizia municipale comminerà le previste sanzioni pecuniarie ad eventuali contravventori, a cui sarà addebitato anche il costo della defissione, che verrà immediatamente effettuata.
Alla fine del vertice è stata fornita ai partecipanti una copia del verbale della riunione tenutasi recentemente presso la prefettura casertana, alla presenza dei responsabili provinciali delle forze dell'ordine, nonché dei rappresentanti di tutti i soggetti interessati alla prossima competizione elettorale, in cui sono chiarite tutte le principali norme vigenti in materia di disciplina della propaganda elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni abusive, vertice sindaco - vigili urbani

CasertaNews è in caricamento