menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro commerciale I Sanniti, oggi un incontro per la tutela dei posti di lavoro

Benevento - Ieri mattina, presso la sala giunta di Palazzo Mosti, si è svolto l'incontro fissato dall'amministrazione comunale di Benevento tra la proprietà del Centro Commerciale "I Sanniti", rappresentata da Andrea Zamparini, il presidente del...

Ieri mattina, presso la sala giunta di Palazzo Mosti, si è svolto l'incontro fissato dall'amministrazione comunale di Benevento tra la proprietà del Centro Commerciale "I Sanniti", rappresentata da Andrea Zamparini, il presidente del Consorzio degli operatori commerciali de "I Sanniti", Cosimo Saginario, e una delegazione della Unicoop Tirreno per discutere il rilancio del centro commerciale e la tutela dei posti di lavoro assicurati dalla stessa Coop.
Nonostante le rassicurazioni ricevute, il sindaco ha dovuto prendere atto della ingiustificata assenza dei rappresentanti della Unicoop Tirreno, che pure avevano indicato essi stessi la data dell'incontro, esprimendo grande rammarico per il comportamento irriguardoso ed insensibile dei vertici dell'azienda verso le tante famiglie che aspettavano rassicurazioni circa il progetto di rilancio dell'ipermercato e la tutela dei posti di lavoro.

L'incontro tra il sindaco, Fausto Pepe, l'assessore alle Attività Produttive, Pietro Iadanza, la proprietà ed il rappresentante del consorzio operatori galleria si è comunque svolto in un clima di fattiva collaborazione.
L'amministrazione assicura sin da ora che farà tutto quanto è nelle sue possibilità per il rilancio commerciale del Centro commerciale al fine di tutelare tutti i posti di lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento