rotate-mobile
Politica Capua

Tappa capuana per il bus itinerante dellURP della Regione Campania

Capua - La Regione Campania, sulla base della esperienza realizzata con il piano operativo regionale (POR) 2000/06, è sempre più impegnata nella realizzazione di azioni mirate ad avvicinare i cittadini alla dimensione comunitaria, attraverso...

La Regione Campania, sulla base della esperienza realizzata con il piano operativo regionale (POR) 2000/06, è sempre più impegnata nella realizzazione di azioni mirate ad avvicinare i cittadini alla dimensione comunitaria, attraverso attività di informazione e comunicazione, tese a far conoscere le opportunità di finanziamento e di sviluppo possibili con le risorse dell'Unione Europea.
In questa prospettiva il Servizio Ufficio Relazione con il Pubblico della Giunta Regionale, nell'ambito del progetto "Con la Regione l'Europa a casa tua", è impegnato a promuovere, con il pieno coinvolgimento degli Enti Locali, una campagna di comunicazione verso le comunità territoriali con l'obiettivo di realizzare un diffuso senso di cittadinanza attiva europea, prestando particolare attenzione ai giovani, alla sanità e al mondo del lavoro.
A tale scopo, come di intesa, l'incontro è fissato a Capua per giovedì 18 marzo p.v. e saremo lieti di avere la Sua partecipazione.
In tale giorno il bus-itinerante dell'URP sosterà presso la sede dell'Amministrazione Comunale di Capua, Piazza dei Giudici dalle ore 9,00 alle ore 15,00 per fornire informazioni, raccogliere suggerimenti e segnalazioni di disservizi, instaurare possibili rapporti di collaborazioni con tutti i soggetti, pubblici e privati presenti sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa capuana per il bus itinerante dellURP della Regione Campania

CasertaNews è in caricamento