rotate-mobile
Politica

Stellato incontra i candidati dellItalia dei Valori al consiglio provinciale

Caserta - Nella sede del comitato elettorale in via Nazionale Appia, il candidato alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato ha incontrato i candidati al consiglio provinciale presenti nella lista dell'Italia dei Valori.All'incontro hanno...

Nella sede del comitato elettorale in via Nazionale Appia, il candidato alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato ha incontrato i candidati al consiglio provinciale presenti nella lista dell'Italia dei Valori.
All'incontro hanno partecipato il segretario provinciale dell'Idv Luigi Passariello e Vincenzo Pastena, che tra l'altro è direttamente impegnato nel lavoro del comitato elettorale di Stellato.
"Il nostro impegno forte – ha detto Passariello – continuerà a essere sui temi dello sviluppo nella legalità, da intendersi non come giustizialismo (come vogliono far credere i nostri avversari) ma come rispetto delle regole che sono alla base della convivenza civile. Viviamo in una provincia che deve liberarsi dalla cappa della criminalità che soffoca ogni possibile idea di rilancio dell'occupazione e di bonifica del territorio, punti cardine del programma elettorale della coalizione di centrosinistra".
"E' una competizione che possiamo vincere – ha detto Stellato – con l'impegno di tutti. Stiamo lavorando bene e la gente sta capendo le proposte del nostro programma, che sono chiare ed efficaci. La nostra coalizione, a differenza di quella del nostro principale avversario, è forte, compatta e trasparente. E ha un grande valore aggiunto: è la stessa che esiste sul piano nazionale, sul piano regionale e sul piano provinciale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellato incontra i candidati dellItalia dei Valori al consiglio provinciale

CasertaNews è in caricamento