menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100316064312_stellato_bindi

20100316064312_stellato_bindi

Rosy Bindi con Stellato: 'Diamo una lezione allUdc'

Caserta - "Auguriamoci tutti un futuro… stellato". Con questa battuta, giocando sullo slogan elettorale e sul nome del candidato alla guida della Provincia, la presidente del Partito democratico Rosy Bindi ha esordito durante la sua visita al...

"Auguriamoci tutti un futuro? stellato". Con questa battuta, giocando sullo slogan elettorale e sul nome del candidato alla guida della Provincia, la presidente del Partito democratico Rosy Bindi ha esordito durante la sua visita al comitato elettorale di Giuseppe Stellato in via Nazionale Appia.

Accompagnata dal candidato al consiglio regionale Nicola Caputo e dal parlamentare Stefano Graziano, l'ex ministro si è intrattenuta con lo staff e i sostenitori di Stellato: "La competizione elettorale in Campania e in provincia di Caserta è una battaglia decisiva per il Mezzogiorno, anche per dare una risposta chiara agli effetti speciali di Berlusconi sui rifiuti i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ce la possiamo fare: con Vincenzo De Luca alla Regione e Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia di Caserta daremo un segnale decisivo. La partita è più che aperta. I nostri avversari sentono il fiato sul collo e danno segni di reazioni scomposte, cominciano ad aver paura perché gli elettori stanno capendo che non si può fare il doppio gioco".
La Bindi ha concluso tra gli applausi: "Dobbiamo dare una lezione all'Udc, che deve capire che non può proporre giochi di prestigio ai cittadini: non si può stare contemporaneamente all'opposizione e in maggioranza. L'Udc deve decidere, una volta per tutte, da quale parte stare e dovrebbe spiegarlo ai suoi elettori, evitando una posizione ambigua e incoerente che si spiega solo con la fame di poltrone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento