rotate-mobile
Politica

Romano (Pdl): 'Banca Sud arriva in momento particolarmente favorevole'

Caserta - "Nel segno della riconosciuta lungimiranza del Presidente Berlusconi, il varo della Banca del Sud arriva in un momento particolarmente propizio e favorevole per il Mezzogiorno e la Campania in particolare. Non solo perché nasce come...

"Nel segno della riconosciuta lungimiranza del Presidente Berlusconi, il varo della Banca del Sud arriva in un momento particolarmente propizio e favorevole per il Mezzogiorno e la Campania in particolare. Non solo perché nasce come valore aggiunto alla ripresa economica da una crisi che ci ha particolarmente penalizzato, come cittadini del Sud ma anche e soprattutto perché arriva in uno straordinario contesto di cambiamento politico della nostra regione".
Così il capogruppo regionale del Pdl, candidato Capolista alle Elezioni Regionali 2010 della Campania nella Circoscrizione di Caserta, Paolo Romano, che esprime dunque "soddisfazione doppia per l'iniziativa e per la prospettiva di poter vedere a breve lavorare,m fianco a fianco, nella ricostruzione della Campania, il governo Berlusconi e quello del Pdl alla Regione Campania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano (Pdl): 'Banca Sud arriva in momento particolarmente favorevole'

CasertaNews è in caricamento