menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Speranza Provinciale presenta i candidati del Sammaritano

Santa Maria Capua Vetere - Sabato 13 Marzo alle ore 18, nell'aula del Municipio di S. Maria C. V., Palazzo Lucarelli, Giuseppe Vozza, candidato alla Presidenza del Consiglio Provinciale per la lista del movimento Speranza Provinciale, unitamente...

Sabato 13 Marzo alle ore 18, nell'aula del Municipio di S. Maria C. V., Palazzo Lucarelli, Giuseppe Vozza, candidato alla Presidenza del Consiglio Provinciale per la lista del movimento Speranza Provinciale, unitamente ai candidati dei collegi 1 e 2 di S. Maria C. V., rispettivamente Alfredo Di Patria e Luciana Piccirillo, presenteranno ai cittadini il programma elettorale.
Nel corso dell'incontro, cui sarà presente anche il prof. Tanzarella, ispiratore del movimento, saranno analizzate le condizioni del nostro territorio provinciale, ed evidenziate le sue maggiori criticità.

Sarà proposto un modello di sviluppo per Terra di Lavoro alternativo e praticabile basato sul rispetto dell'ambiente, la valorizzazione delle vocazioni territoriali, il contrasto ad ogni forma di accaparramento selvaggio di opportunità e risorse da parte di gruppi e lobby a danno della comunità, sulla giustizia sociale e la solidarietà.
Saranno individuate le condizioni politiche ed etiche necessarie a realizzare la svolta che ormai è assolutamente necessario imprimere al corso degli eventi in questo territorio, per risollevarlo dal degrado e dall'assenza di prospettiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento