rotate-mobile
Politica

Graziano (Pd): 'Candidato Zinzi non ha ancora un programma elettorale?

Caserta - "Ma come: un candidato presidente della Provincia, a meno di due settimane dal voto,non ha ancora un programma elettorale?" cosi'Stefano Graziano, deputato del Pd, risponde a Domenico Zinzi che ha attaccato il segretario regionale dei...

"Ma come: un candidato presidente della Provincia, a meno di due settimane dal voto,non ha ancora un programma elettorale?" cosi'Stefano Graziano, deputato del Pd, risponde a Domenico Zinzi che ha attaccato il segretario regionale dei Democratici, Enzo Amendola."Lo informiamo che il Governo, d'accordo con la sua finta coalizione, ha gia' deciso di installare una centrale nucleare in Campania, e proprio nella sua provincia" continua Graziano.
"Capiamo che i suoi alleati non gli parlano nemmeno, e lui e' solo il candidato presidente sulla carta di un alleanza che non lo segue. Ma il destino di questa provincia, soprattutto ambientale, e' troppo importante per i giochi di vecchia scuola politica di questa alleanza cresciuta in laboratorio" conclude Graziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano (Pd): 'Candidato Zinzi non ha ancora un programma elettorale?

CasertaNews è in caricamento