menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riunita la Direzione della Democrazia Cristiana di Caserta

Caserta - Incontro proficuo ed interessante quello tenutosi nella sede della Democrazia Cristiana di Corso Trieste tra i rappresentanti delle varie componenti facenti parte della coalizione elettorale impegnata nelle elezioni amministrative della...

Incontro proficuo ed interessante quello tenutosi nella sede della Democrazia Cristiana di Corso Trieste tra i rappresentanti delle varie componenti facenti parte della coalizione elettorale impegnata nelle elezioni amministrative della provincia di Caserta e per l'elezione dei componenti del Consiglio regionale.

Nell'elaborazione programmatica sia per quanto concerne la presenza nell'amministrazione provinciale che in quella regionale sono stati fissati i punti salienti caratterizzanti l'impegno sia dei Democratici Cristiani che dei rappresentanti di Alleanza di Centro- Pionati e dei Democratici Cristiani per l'autonomia. Le problematiche sociali concernenti gli aspetti più gravosi ed urgenti quali la disoccupazione, i redditi bassi, il lavoro nero, le difficoltà delle piccole e medie imprese, la crisi e la graduale scomparsa della media e grande industria, i servizi pubblici carenti in tutti i comparti, la classe politica non all'altezza del compito affidatole, sono stati elementi toccati in modo vibrante dai presenti . Tutti hanno prospettato delle ipotesi di intervento che, qualora chiamati a partecipare alla gestione della cosa pubblica, cercheranno di affrontare con determinazione proponendo soluzioni che non siano ammantate da assistenzialismo o clientelismo.
E' stato, altresì, confermata la volontà di essere costantemente presente in modo diffuso sul territorio e di darsi una organizzazione stabile che sia portatrice di interessi pubblici e di attenzione verso i contenuti più rilevanti e scottanti della società provinciale e regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento