menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune aderisce al costituendo Consorzio per la Gestione dei Servizi Sociali

Marcianise - Il Comune di Marcianise entrerà a far parte del costituendo Consorzio per la Gestione dei Servizi Sociali integrati dell'Ambito territoriale C1, che ha lo scopo di organizzare gli interventi ed i servizi previsti, sul fronte delle...

Il Comune di Marcianise entrerà a far parte del costituendo Consorzio per la Gestione dei Servizi Sociali integrati dell'Ambito territoriale C1, che ha lo scopo di organizzare gli interventi ed i servizi previsti, sul fronte delle politiche sociali, nell'apposito Piano di Zona.
La proposta di adesione al consorzio, e di accettazione del relativo schema di convenzione, curata dall'assessore alle politiche sociali, Angelo Elia, di concerto con il sindaco Antonio Tartaglione, era stata avallata dalla giunta nella seduta dello scorso lunedì, 8 marzo, ed è stata approvata dal civico consesso, martedì 9 marzo, con 15 voti a favore.

Da questa operazione, l'Ente marcianisano trae un vantaggio di ordine economico.
Aderendo esso, verserà 7 euro per abitante, la stessa quota richiesta dall'ambito C1, ma in più otterrà una serie di servizi non previsti in tale ambito, ma comunque oggi erogati dal Comune, e di cui il nuovo consorzio si farà carico, con conseguente risparmio per le casse comunali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento