menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100304175847_cicala

20100304175847_cicala

Vicesindaco Cicala: San Marco strategica per lo sviluppo della Provincia

San Marco Evangelista - "San Marco Evangelista è geograficamente collocato in una posizione strategica per l'intera provincia di Terra di Lavoro, alle porte, in pratica, di Napoli e nel cuore di una delle più grandi aree industriali dell'intera...

"San Marco Evangelista è geograficamente collocato in una posizione strategica per l'intera provincia di Terra di Lavoro, alle porte, in pratica, di Napoli e nel cuore di una delle più grandi aree industriali dell'intera regione. Su questo occorre puntare".
Lo afferma Gabriele Cicala, vicesindaco di San Marco, candidato alla Provincia per la lista "Moderati con Stellato Presidente". Per il numero due dell'Amministrazione guidata da Gabriele Zitiello, occorre che San Marco abbia un suo rappresentante nel Consiglio dell'Ente di Corso Trieste "perché - ha spiegato - la Provincia avrà il compito fondamentale di lavorare, di raccordo con la Regione, per lo sviluppo dei nostri territori. San Marco - continua il vicesindaco, che ha anche la delega all'Urbanistica - da questo punto di vista avrà la possibilità di far emergere le sue grandi potenzialità quale distretto industriale e polo della logistica. L'Amministrazione comunale in questo senso sta già dando il suo contributo per rendere funzionale il nostro territorio anche dal punto di vista urbanistico e delle infrastrutture".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento