rotate-mobile
Politica Mondragone

Abbate (Pd) incontra i sostenitori a Mignano e Mondragone

Mondragone - Doppio appuntamento domani sera, mercoledì 10 marzo, per Dario Abbate, candidato alla carica di Consigliere Regionale della Campania. Alle ore 18, l'avvocato del lavoro sarà a Mignano Monte Lungo per aprire ufficialmente la campagna...

Doppio appuntamento domani sera, mercoledì 10 marzo, per Dario Abbate, candidato alla carica di Consigliere Regionale della Campania.
Alle ore 18, l'avvocato del lavoro sarà a Mignano Monte Lungo per aprire ufficialmente la campagna elettorale del capogruppo Pd al Comune, candidato alla carica di Consigliere provinciale, Antonio Verdone.Alle 20.30, poi, appuntamento a Mondragone: Dario Abbate incontrerà dirigenti, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico locale.
Nell'agenda del candidato, da qui ai prossimi giorni, l'impegno ad incontrare e a confrontarsi con tutte le piccole e grandi realtà territoriali del Partito Democratico in provincia di Caserta. "Il Pd – ha affermato Abbate - è un partito che sa essere presente sui territori, dialogare con le persone, ascoltarne le istanze. Oggi al Pd, il compito di contribuire in maniera massiccia, convinta ed entusiasta, alla battaglia per il governo della Regione, con una intensa e vigorosa campagna elettorale a sostegno del nostro candidato Vincenzo De Luca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbate (Pd) incontra i sostenitori a Mignano e Mondragone

CasertaNews è in caricamento