rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Mondragone

Le attivit culturali e museali all'Assessore Sorvillo

Mondragone - A seguito della recente ridistribuzione delle deleghe da parte del Sindaco Cennami, l'Assessore Sorvillo ha ricevuto le importanti deleghe alla Cultura e al Museo Civico. "Sono particolarmente onorato" commenta Pasquale Sorvillo "di...

A seguito della recente ridistribuzione delle deleghe da parte del Sindaco Cennami, l'Assessore Sorvillo ha ricevuto le importanti deleghe alla Cultura e al Museo Civico.
"Sono particolarmente onorato" commenta Pasquale Sorvillo "di vedermi attribuite queste importanti deleghe. Tale fatto non deve essere letto in una ottica di semplice somma di deleghe, ma si tratta di dare un indirizzo politico ed amministrativo a settori tra loro strettamente interconnessi. Con la conferenza sul Vino Falerno tenutasi nel mese di settembre dello scorso anno, abbiamo già dato un segnale forte di come l'archeologia sia fortemente connessa al turismo e alla promozione dei prodotti tipici. Con l'attuale assetto delle deleghe, è mia intenzione dare vita ad attività che possano sostanzialmente promuovere in positivo l'immagine di Mondragone. Il Turismo è un settore complesso che non può essere limitato solo e soltanto al periodo estivo. Anche lo Sport, oltre all'archeologia, deve entrare nel nostro pacchetto di offerta. Voglio ricordare il grande successo della Finale Nazionale di Tam Beach, curata dal consigliere Fabio Gallo. Sono tutti eventi che da ora avranno una regia unica ed è mio intento prioritario rilanciare le attività del Museo, sostenendo e mai sostituendomi alla ottimale Direzione Scientifica del dottor Luigi Crimaco."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le attivit culturali e museali all'Assessore Sorvillo

CasertaNews è in caricamento