menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giuseppe Vozza incontra Mons. Milano Vescovo di Aversa

Aversa - Nella giornata di ieri il candidato presidente del Movimento "Speranza Provinciale" ing. Giuseppe Vozza è stato ricevuto dal vescovo di Aversa Mons. Milano.Nell'incontro molto cordiale l'ingegnere Vozza ha presentato i punti fondamentali...

Nella giornata di ieri il candidato presidente del Movimento "Speranza Provinciale" ing. Giuseppe Vozza è stato ricevuto dal vescovo di Aversa Mons. Milano.Nell'incontro molto cordiale l'ingegnere Vozza ha presentato i punti fondamentali del Programma Elettorale di "Speranza Provinciale" e il "Codice Etico" per le elezioni provinciali.

L'ingegnere Vozza era accompagnato da alcuni candidati: Luigi Di Santo dell'Univeristà di Cassino, Giorgio Catena della Comunità di Vita Cristiana "Oscar Romero" di Sant'Arpino e da Cristina Tecame figura molto nota per le azioni di difesa civile a favore delle persone in difficoltà della città di Aversa.Mons. Milano ha assicurato che avrebbe dedicato particolare attenzione alla lettura del Programma e del Codice Etico.
Sabato 6 e domenica 7 marzo, banchetto informativo in piazza Carmine a Piedimonte Matese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento