rotate-mobile
Politica

Il capogruppo del Pd alla Camera Franceschini incontra Stellato

Caserta - Un altro "big" della politica nazionale a Caserta per sostenere la candidatura di Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia.Dopo l'ex ministro Giuseppe Fioroni e il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella, questa...

Un altro "big" della politica nazionale a Caserta per sostenere la candidatura di Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia.
Dopo l'ex ministro Giuseppe Fioroni e il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella, questa volta tocca a Dario Franceschini – ex segretario del Pd e capogruppo del partito alla Camera dei deputati – far tappa nel capoluogo.
L'appuntamento è per lunedì 8 marzo, alle ore 19.30, all'hotel Europa in via Roma.
Nella giornata dedicata alla donna, Franceschini discuterà con Stellato di condizione femminile e pari opportunità. All'incontro parteciperanno anche la candidata al consiglio regionale Lucia Esposito e i parlamentari Pina Picierno e Stefano Graziano.
Ma l'8 marzo vedrà nelle piazze di Terra di Lavoro anche altre iniziative, promosse dai vari comitati che sostengono la candidatura di Stellato alla presidenza della Provincia. A partire dalle 18, in contemporanea, saranno infatti allestiti gazebo a Santa Maria Capua Vetere (piazza Mazzini), Sessa Aurunca (piazza Tiberio), Aversa (piazza Municipio), Caserta (piazza Dante), Mondragone (piazza Giovanni Falcone), Marcianise (piazza Umberto I), nonché a Maddaloni e Piedimonte Matese.
Intanto, domani (7 marzo), Stellato sarà alle 19 a San Cipriano d'Aversa (in via Roma) con il segretario regionale del Pd Enzo Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capogruppo del Pd alla Camera Franceschini incontra Stellato

CasertaNews è in caricamento