menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Pietro presenta i candidati alle regionali di Italia dei Valori

Caserta - Alla presentazione dei candidati di Italia dei Valori per le elezioni provinciali e regionali il Presidente Di Pietro ha ribadito le motivazioni che hanno indotto l'Italia dei Valori a convergere sulla candidatura dell'On. De Luca...

Alla presentazione dei candidati di Italia dei Valori per le elezioni provinciali e regionali il Presidente Di Pietro ha ribadito le motivazioni che hanno indotto l'Italia dei Valori a convergere sulla candidatura dell'On. De Luca, proposta dal Partito Democratico, quale candidato presidente della regione Campania per la coalizione di centrosinistra. Si è trattato di una scelta sofferta, maturata per senso di responsabilità verso i cittadini campani, con l'auspicio che De Luca sappia mettere in campo in regione quelle stesse energie e quella stessa progettualità che hanno portato Salerno ad essere la città meglio amministrata del meridione d'Italia. Il Presidente Di Pietro ha presentato i candidati alle elezioni regionali, non mancando di sottolineare di aver passato al vaglio personalmente tutte le candidature, alcune delle quali con una storia radicata all'interno del partito, come quella del dott. Emilio Iannotta, già segretario provinciale e fondatore a Caserta di Italia dei Valori, altre frutto dell'apertura alla società civile e al mondo delle professioni.
Fa sorridere, invero, il tentativo sterile di qualche candidato che non avendo maturato un percorso umano e politico all'interno di Italia dei Valori tenta di accreditarsi, con TV e stampa al seguito, come il candidato del Presidente Antonio Di Pietro. I voti degli iscritti, dei dirigenti e dei simpatizzanti di Italia dei Valori si conquistano con il lavoro quotidiano sul campo, dimostrando coerenza politica e lealtà, stabilendo dei rapporti umani e politici che non si possono improvvisare in campagna elettorale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento