menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivellini (Pdl): 'Situazione difficile, basta attacchi personali allamico Span'

Sant'Arpino - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La situazione politica ed amministrativa del Comune di S. Arpino è particolarmente delicata dopo i gravi atti compiuti dal Sindaco Eugenio Di...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La situazione politica ed amministrativa del Comune di S. Arpino è particolarmente delicata dopo i gravi atti compiuti dal Sindaco Eugenio Di Santo dell'Udc che, unitamente ad alcuni esponenti della maggioranza e pseudo appartenenti al Pdl, sta mettendo a rischio l'assetto e la tenuta della maggioranza stessa in Consiglio.
In particolare quanto accade all'amico e consigliere Rodolfo Spanò, che viene fatto oggetto di continui e gratuiti attacchi anche personali fin dall'inizio della consiliatura nel 2008, sta determinando pesanti ripercussioni politiche nel Comune e in provincia. Ricordo agli amici che governano S. Arpino che il ruolo e le battaglia del consigliere Spanò sono stati decisivi per la vittoria alle elezioni. Auspico che polemiche e attacchi strumentali possano terminare quanto prima per il bene della maggioranza e dei cittadini che devono continuare ad essere amministrati».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ladro in bici ruba pomelli di ottone dalle case | VIDEO

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento