rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Rivellini (Pdl): 'Situazione difficile, basta attacchi personali allamico Span'

Sant'Arpino - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La situazione politica ed amministrativa del Comune di S. Arpino è particolarmente delicata dopo i gravi atti compiuti dal Sindaco Eugenio Di...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La situazione politica ed amministrativa del Comune di S. Arpino è particolarmente delicata dopo i gravi atti compiuti dal Sindaco Eugenio Di Santo dell'Udc che, unitamente ad alcuni esponenti della maggioranza e pseudo appartenenti al Pdl, sta mettendo a rischio l'assetto e la tenuta della maggioranza stessa in Consiglio.
In particolare quanto accade all'amico e consigliere Rodolfo Spanò, che viene fatto oggetto di continui e gratuiti attacchi anche personali fin dall'inizio della consiliatura nel 2008, sta determinando pesanti ripercussioni politiche nel Comune e in provincia. Ricordo agli amici che governano S. Arpino che il ruolo e le battaglia del consigliere Spanò sono stati decisivi per la vittoria alle elezioni. Auspico che polemiche e attacchi strumentali possano terminare quanto prima per il bene della maggioranza e dei cittadini che devono continuare ad essere amministrati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (Pdl): 'Situazione difficile, basta attacchi personali allamico Span'

CasertaNews è in caricamento