rotate-mobile
Politica Maddaloni

Citt Democratica sostiene candidato centro destra lavvocato Antonio Cerreto

Maddaloni - Città Democratica è un progetto di sintesi politica e civica composta da quattro gruppi politici: Sviluppo e Lavoro, Primavera Casertana, Mpa e Nuovo Psi a sostenere il candidato a Sindaco della coalizione di centro destra l'avvocato...

Città Democratica è un progetto di sintesi politica e civica composta da quattro gruppi politici: Sviluppo e Lavoro, Primavera Casertana, Mpa e Nuovo Psi a sostenere il candidato a Sindaco della coalizione di centro destra l'avvocato Antonio Cerreto. Coordinatore della lista Città Democratica è l'ingegnere Ciro Izzo.
Il progetto della nuova lista nasce come alternativa politica per garantire alla cittadinanza la possibilità di scegliere. Nostra priorità la stesura di un programma propositivo e concreto evitando di temporeggiare, inutilmente, sulla scelta del candidato a sindaco e consentire, così, alla coalizione di centro destra di governare questa città già dal primo turno elettorale. Città democratica è composta da esponenti politici, della società civile e del mondo imprenditoriale. Un gruppo caratterizzato dall'esperienza politica ed amministrativa, dovuta alla presenza di quattro consiglieri uscenti, da un' esperienza professionale ed imprenditoriale e dalle nuove idee dei giovani che abbiamo voluto con noi a sostegno della nostra idea di rinnovamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citt Democratica sostiene candidato centro destra lavvocato Antonio Cerreto

CasertaNews è in caricamento