menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lista del pdl a sostegno del candidato sindaco Domenico Damiano

Orta di Atella - "IL CAMBIAMENTO E LO SVILUPPO SARA' IL NOSTRO SUCCESSO": questo il motto della lista politica targata PDL, capeggiata dal candidato sindaco DOMENICO DAMIANO, già protagonista, con la TLCspa, di una importante realtà...

"IL CAMBIAMENTO E LO SVILUPPO SARA' IL NOSTRO SUCCESSO": questo il motto della lista politica targata PDL, capeggiata dal candidato sindaco DOMENICO DAMIANO, già protagonista, con la TLCspa, di una importante realtà imprenditoriale a livello nazionale. E non sono da meno i componenti della lista che il centro-destra ortese ha schierato per le comunali del 28-29 marzo, una lista , che ricordiamo composta da 21 persone, sindaco incluso, di cui 5 indipendenti:

DEL PRETE ARCANGELA (dirigente scolastico, scuola media Orta), ACERBO FERDINANDO (imp. Corte Appello Napoli), CIOFFI CARLO (pediatra ospedale di Aversa), CRISPINO GIOVANNI (insegnante), DEL PRETE FRANCESCO (impiegato), DEL PRETE MARIO (impiegato), DI LORENZO ALBERTO (geometra), FAUSTO GIOVANNI (impiegato), GUIDO ERMANNO VINCENZO (funzionario inps di Aversa), IOVINELLO SALVATORE (inform. Scientifico), LAMBERTI MICHELE (impiegato asl CE), LUPOLI MARCO (imprenditore), MARRUZZELLA ANNA MARIA (impiegata), MIGLIACCIO IMMACOLATA (prat. avvocato), MINICHINO STEFANO (impiegato), PALMAS EMILIO (impiegato), PALMIERO GAETANO (ing. informatico), RUSSO MASSIMO (architetto), SCHIAVOTTIELLO ANTONIO (impiegato), VILLANO ANDREA (maresciallo carabinieri).
Una squadra composta da professionisti ed esperti nei diversi settori sociali ed istituzionali, uniti dalla volontà di affrontare le istanze e le problematiche dei cittadini, attuando una politica vera, con interventi mirati e funzionali, volti ad una risoluzione fattiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento