rotate-mobile
Politica

Elezioni Regionali, Massimo DAlema a Napoli per De Luca Presidente

Napoli - Sabato 27 febbraio 2010, Massimo D'Alema sara' a Napoli per delle iniziative elettorali. Il primo appuntamento e' fissato per le 16.00 a Barra (Na) presso il centro sportivo Olimpia 71, in via Mercalli. All'iniziativa partecipera' il...

Sabato 27 febbraio 2010, Massimo D'Alema sara' a Napoli per delle iniziative elettorali. Il primo appuntamento e' fissato per le 16.00 a Barra (Na) presso il centro sportivo Olimpia 71, in via Mercalli. All'iniziativa partecipera' il candidato presidente del PD alle elezioni regionali, Vincenzo De Luca.
Alle ore 17.30 l'ex Presidente del Consiglio sara' a S.Anastasia (Na) presso il Centro Studi del Santuario Madonna dell'Arco, in via Romani 3, per prendere parte ad una manifestazione elettorale a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra, Giovanni Barone. Partecipera' anche Rosaria Esposito, segreteria del circolo e candidata PD al consiglio regionale.
Alle ore 19.00 D'Alema sara' a Ercolano (Na) presso l'Hotel Miglio D'Oro in via Resina 296. Con D'Alema, all'iniziativa, ci saranno: Antonio Liberti, segretario cittadino del PD; Enzo Strazzullo, candidato sindaco del centrosinistra; Nino Daniele, sindaco uscente e candidato PD al consiglio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, Massimo DAlema a Napoli per De Luca Presidente

CasertaNews è in caricamento