menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovanni Schiappa (Pdl) su avvio gestione del nuovo cimitero comunale

Mondragone - Giovanni Schiappa, già assessore alla cultura nella precedente Amministrazione comunale, attuale capogruppo consiliare de "Il Popolo della Libertà" di Mondragone e candidato alla Provincia di Caserta, interviene in merito all'avvio...

Giovanni Schiappa, già assessore alla cultura nella precedente Amministrazione comunale, attuale capogruppo consiliare de "Il Popolo della Libertà" di Mondragone e candidato alla Provincia di Caserta, interviene in merito all'avvio della gestione del nuovo cimitero comunale, apprezzando l'onestà mostrata nei giorni scorsi dal Sindaco Cennami nel riconoscere che l'opera è frutto della grande laboriosità dell'Amministrazione Conte.
"Ci sorprende come questa umiltà non caratterizzi in altre occasioni l'Amministrazione guidata dal Sindaco Cennami, che ha veramente << ingessato>> l'intera Città che versa in un incomprensibile immobilismo.
La Giunta Cennami avrebbe potuto vivere di rendita con le svariate opere ed i tanti progetti lasciati in eredità da chi ha profuso precedentemente impegno a favore della nostra Mondragone, iniziative che aspettavano e tuttora aspettano di essere portate semplicemente a compimento.Ci piace domandare, ad esempio, perché l'attuale Amministrazione non si è mai attivata per l'apertura delle buste di una grande opera pubblica finanziata tramite la finanza di progetto, ovvero la realizzazione del Porto Turistico.
Il problema, forse, è che ci troviamo di fronte ad un Sindaco privo di idee, privo di inizativa e che non riesce neanche a procedere con quelle progettazioni lasciate in eredità.

Non vogliamo, sempre ed in ogni luogo, ricordare i tanti dubbi e le numerose perplessità che hanno animato alcuni degli esponenti della attuale maggioranza quando, negli anni addietro, erano minoranza.
Ci vuole coraggio e spirito di sacrificio per amministrare e, soprattutto, saper vedere lontano. Oggi, purtroppo, non è dato vedere alcun risultato concreto"."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento