rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Coronella (Pdl: 'Alleanza di valori e di programmi per il rilancio economico e sociale Provincia'

Caserta - La situazione politica della Provincia di Caserta va attentamente analizzata alla luce dei gravi problemi che il centro sinistra ha contribuito a trasformare in autentiche emergenze.Il disastro ambientale, la questione occupazionale, le...

La situazione politica della Provincia di Caserta va attentamente analizzata alla luce dei gravi problemi che il centro sinistra ha contribuito a trasformare in autentiche emergenze.
Il disastro ambientale, la questione occupazionale, le infrastrutture, i trasporti, la sanità, il contrasto alla malavita organizzata sono questioni che può affrontare e risolvere solo una classe dirigente onesta, valorosa e determinata a cambiare le cose.
L'elettorato si attende da queste elezioni anche uno scatto di moralità nella politica e non capirebbe il proliferare di liste animate solo da personalismi e da opportunisti dell'ultima ora.
Rivolgo, pertanto, un appello prima di tutto all'on. Zinzi, designato candidato Presidente, e a tutti i responsabili dei Partiti che si ispirano ai valori identitari del centro destra affinché prevalga il senso di responsabilità e dar vita ad una alleanza di valori e di programmi per il rilancio economico e sociale della Provincia di Caserta.
Lo ha dichiarato il sen. Gennaro Coronella, Coordinatore provinciale vicario del PdL di Caserta che stamani, in dissenso, ha abbandonato la riunione per definire il cartello di liste a sostegno dell'on. Zinzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronella (Pdl: 'Alleanza di valori e di programmi per il rilancio economico e sociale Provincia'

CasertaNews è in caricamento