
20100222062250_porcelli
Porcelli: Mugnano sar periferia nobile di Napoli, non un ghetto
Mugnano di Napoli - Sala gremita ed entusiasmo: prende vita la campagna elettorale di Giovanni Porcelli. Stamattina presso la sala consiliare, la presentazione della coalizione formata da sette liste, Udc, Idv, Mpa, Api, le civiche Peter Pan...
Sala gremita ed entusiasmo: prende vita la campagna elettorale di Giovanni Porcelli. Stamattina presso la sala consiliare, la presentazione della coalizione formata da sette liste, Udc, Idv, Mpa, Api, le civiche Peter Pan, Giovanni Porcelli Sindaco e Democratici in Movimento.
Durante la conferenza anche l'intervento degli esponenti del partito di Rutelli, l'Api, da poco a fianco del Terzo Polo: "Abbiamo appoggiato il progetto della coalizione con entusiasmo - ha dichiarato Michelangelo Aspromonte, comitato promotore regionale Api - Abbiamo forze e volontà e vediamo nei giovani il nostro futuro. Vogliamo una politica 2.0, fresca ed under 30. Avremo ragione perché abbiamo ragione". Nel gruppo anche Salvatore Izzo, ex Pd, dimessosi dal partito in netto contrasto con i vertici: "Da stamattina sono anch'io un uomo libero, libero da quest'amministrazione e da un sindaco che oramai non ha ne maggioranza ne progettualità per la città. Siamo in questa coalizione per voltare definitivamente pagina".