rotate-mobile
Politica

Oggi linstallazione della 'fisarmonica di Petru'

Napoli - Oggi, giovedì 18 alle ore 12.00 presso la stazione della Cumana di Montesanto (Napoli), l'assessore regionale alle Politiche sociali e all'Immigrazione Alfonsina De Felice rende omaggio alla memoria di Petru Birlandeanu.L'assessore...

Oggi, giovedì 18 alle ore 12.00 presso la stazione della Cumana di Montesanto (Napoli), l'assessore regionale alle Politiche sociali e all'Immigrazione Alfonsina De Felice rende omaggio alla memoria di Petru Birlandeanu.
L'assessore esporrà in una teca la fisarmonica del musicista romeno ucciso per errore, il 26 maggio 2009, da un commando di camorristi.
Tiene la prolusione della cerimonia Pasquale Colella, professore di Diritto Canonico presso l'Università degli Studi di Salerno e direttore della rivista "Il Tetto". Partecipano Raffaello Bianco, amministratore delegato Sepsa; Alessandro Pansa, prefetto di Napoli; Santi Giuffrè, questore di Napoli; Razvan Victor Rusu, ambasciatore straordinario e pluripotenziario della Romania; Giulio Riccio, assessore comunale alle Politiche Sociali; don Gaetano Romano, vicario episcopale per la Carità.
Saranno inoltre presenti Enzo Esposito dell'Associazione Opera Nomadi di Napoli, Marco Rossi della Comunità di Sant'Egidio e i sindacati Cgil, Cisl e Uil.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi linstallazione della 'fisarmonica di Petru'

CasertaNews è in caricamento