rotate-mobile
Politica

Politica, Romano (Pdl): Bene Ganapini, riforma Regione nostra priorit

Napoli - Il Capogruppo del Pdl del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Do atto all'assessore regionale all'Ambiente Walter Ganapini di grande onestà intellettuale che va a sommarsi alla sua...

Il Capogruppo del Pdl del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Do atto all'assessore regionale all'Ambiente Walter Ganapini di grande onestà intellettuale che va a sommarsi alla sua indiscussa competenza. L'aver messo a nudo i limiti, le negligenze e, per certi versi, gli interessi reali dell'azione di un governo regionale che gli ha impedito di operare nell'interesse della Campania e dei suoi cittadini, ed averlo fatto di fronte ad una platea autorevole come quella dell'ordine dei Medici, è un encomiabile segno di franchezza, una risorsa, questa, che in politica appare sempre più rara.
Ha ragione da vendere Ganapini quando infine afferma che occorre un potentissimo ridisegno della macchina comunale, riforma evidentemente mancata ma che sarà, per quel che ci riguarda, la priorità assoluta di quella che riteniamo sarà la nostra prossima esperienza di governo regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Romano (Pdl): Bene Ganapini, riforma Regione nostra priorit

CasertaNews è in caricamento