rotate-mobile
Politica

Dal Pdl arriva l'ok all'accordo con l'Udc e alla leadership casertana ma con un nome 'condiviso'

Caserta - Arriva il "si" in Campania ad un accordo con l'Udc da parte del Popolo della Libertà. A stabilirlo è stato il coordinamento regionale del Pdl che esprime la "volontà di un accordo con l'Udc" in "coerenza con le recenti competizioni...

Arriva il "si" in Campania ad un accordo con l'Udc da parte del Popolo della Libertà. A stabilirlo è stato il coordinamento regionale del Pdl che esprime la "volontà di un accordo con l'Udc" in "coerenza con le recenti competizioni elettorali che hanno determinato la vittoria nelle province di Napoli, Salerno ed Avellino".
Il Pdl campano, afferma in una nota stampa, "riconosce all'Udc l'indicazione del vertice della provincia di Caserta, in un quadro di condivisione complessiva a partire dal candidato presidente ed all'accordo politico e di programma". "Si richiede agli alleati di estendere questa intesa alle amministrazioni comunali che sono interessate al voto".
In sostanza si profila quello che questo giornale aveva già annunciato e cioè che si riconosce la leadership provinciale all'Udc ma in un ottica di condivisione, cioè a dire azzeramento dei nomi fatti circolare fino ad ora compreso quello di Zinzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Pdl arriva l'ok all'accordo con l'Udc e alla leadership casertana ma con un nome 'condiviso'

CasertaNews è in caricamento