menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aniello Formisano (Idv) a sostegno linizio candidato sindaco Luigi Gravagnuolo

(Cava de Tirreni) Lunedì 15 febbraio Aniello Formisano, deputato della Repubblica, vicepresidente della Commissione per la semplificazione della legislazione, componente della Commissione vigilanza Rai e coordinatore regionale dell'Italia dei...

(Cava de Tirreni) Lunedì 15 febbraio Aniello Formisano, deputato della Repubblica, vicepresidente della Commissione per la semplificazione della legislazione, componente della Commissione vigilanza Rai e coordinatore regionale dell'Italia dei Valori, sarà a Cava de' Tirreni a sostenere l'inizio della campagna elettorale del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo.

Alle ore 12.00, presso il comitato elettorale di Luigi Gravagnuolo, sito in corso Umberto I, (traversa Banca della Campania) avrà inizio la conferenza stampa, a cui parteciperà il segretario provinciale Idv Luciano Ceriello, la coordinatrice cittadina Idv Angela di Lorenzo e lo stesso Luigi Gravagnuolo.
Durante l'incontro saranno inoltre presentate le candidature cavesi dell'Italia dei Valori, che sosterranno il sindaco uscente nelle liste civiche "Solo per Cava" e "Cava Millennio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento