rotate-mobile
Politica

Movimento Femminile Pdl in prima linea per sostenere Candidato a Presidente Regione

Caserta - Sabato 13 febbraio 2010 alle ore 11.00, presso la segreteria cittadina del PDL di Caserta in Corso Trieste n.96 si terrà una Riunione del Movimento Femminile del PDL di Caserta con l'On. Giovanna Petrenga e la coordinatrice regionale del...

Sabato 13 febbraio 2010 alle ore 11.00, presso la segreteria cittadina del PDL di Caserta in Corso Trieste n.96 si terrà una Riunione del Movimento Femminile del PDL di Caserta con l'On. Giovanna Petrenga e la coordinatrice regionale del movimento femminile PDL, per organizzare un Comitato Elettorale a sostegno il Candidato Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro.
La Riunione avrà anche lo scopo di presentare L'Associazione "Punto PDL Difensore Civico della Libertà" che nasce dalla consolidata figura lanciata sul Territorio Campano dal Coordinamento Regionale Femminile diretto da Clorinda Boccia Burattino con il consenso del Coordinatore Regionale On. Nicola Casentino che ha come Presidente Onoraria il Ministro Mara Carfagna.
La Figura del Difensore Civico della Libertà è cresciuta costantemente nel tempo conquistando spazio e visibilità per merito dell'inesauribile Impegno delle Donne della Libertà che hanno saputo infondere nelle iniziative promosse esclusive caratterizzazioni quali: la sensibilità, la tenacia, la forza, la serenità, la professionalità. Un sodalizio al femminile che può e deve accrescere ulteriormente il proprio ruolo perché la strada da percorrere per ottenere il riconoscimento delle pari dignità è ancora molto lunga.
L'Associazione può contare su un buon grado di efficienza e di attitudine operativa. Una vivace e ben rodata macchina organizzativa che sarà in grado di raggiungere gli obiettivi che l'Associazione si prefigge per fare diventare il "Difensore Civico della Libertà" un vero e proprio Marchio di Qualità.
Gli obiettivi saranno:
Incrementare il numero delle iscritte al PDL;
Potenziare le Rete Provinciale puntando alla costituzione di Centri Comunali;
Incrementare le alleanze e le cooperazioni con le altre Associazioni;
Pubblicare e pubblicizzare le inefficienze del Territorio;
Potenziare i servizi sul Sito internet con particolare attenzione alla segnalazione di nuove opportunità.
La Squadra dovrà essere composta da una compagine solida, agile, preparata, pronta ad accogliere le istanze e gli "input" provenienti dalla Società.
L'Impegno sarà teso a far diventare l'Associazione "Punto PDL Difensore Civico della Libertà" un punto di riferimento politico serio e autorevole.
Inoltre, il Movimento femminile Regionale organizzerà un importante Evento a Napoli sabato 20 febbraio alle ore 10.30 che vedrà la partecipazione della Capolista alla Provincia di Napoli Mara Carfagna, del Candidato alla Presidenza della Regione Campania On. Stefano Caldoro e del Coordinatore Regionale Nicola Cosentino e di altre autorevoli presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Femminile Pdl in prima linea per sostenere Candidato a Presidente Regione

CasertaNews è in caricamento