Completamento del campo sportivo, la giunta approva il progetto esecutivo
San Marco Evangelista - La giunta comunale, guidata dal sindaco Gabriele Zitiello, ha approvato il progetto esecutivo per il completamento del campo sportivo comunale di via Fabbrica. I lavori, per un importo complessivo di circa 150mia euro...
La giunta comunale, guidata dal sindaco Gabriele Zitiello, ha approvato il progetto esecutivo per il completamento del campo sportivo comunale di via Fabbrica.
I lavori, per un importo complessivo di circa 150mia euro, riguardano la sistemazione esterna dello stadio comunale con la creazione di parcheggi, la realizzazione dell'impianto fognario e della pubblica illuminazione e, infine, della strada di accesso alla struttura.
"Ora, con l'approvazione del progetto esecutivo si potrà a breve esperire il bando per i relativi lavori. Intanto - conclude l'assessore - siamo già al lavoro per presentare tra qualche giorno un progetto al recentissimo bando regionale sulle strutture sportive, che ci consentirà di migliorare ancora di più la struttura del campo sportivo, prevedendo, in particolare, la copertura della tribuna, la realizzazione di una vera pista di atletica e di un mini campo di supporto a quello esistente".