rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pd, Vincenzo De Luca incontra il coordinatore provinciale Enzo Iodice

Caserta - Il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sarà sabato prossimo, 13 febbraio, a Caserta. Alle ore 14, al Grand Hotel Vanvitelli, De Luca incontrerà il coordinatore provinciale Enzo Iodice...

Il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sarà sabato prossimo, 13 febbraio, a Caserta.
Alle ore 14, al Grand Hotel Vanvitelli, De Luca incontrerà il coordinatore provinciale Enzo Iodice, insieme con il gruppo dirigente, i sindaci e gli amministratori del Partito Democratico, per una colazione di lavoro che rappresenta anche il primo appuntamento ufficiale in Terra di Lavoro della campagna elettorale di De Luca.
L'incontro servirà a individuare le priorità programmatiche in provincia di Caserta e a delineare il nuovo ruolo che il territorio dovrà avere sullo scacchiere regionale.
A conferma della centralità che riveste Terra di Lavoro, De Luca farà tappa ogni venerdì nel casertano, inaugurando un laboratorio permanente di approfondimento e lavoro sulle principali problematiche territoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Vincenzo De Luca incontra il coordinatore provinciale Enzo Iodice

CasertaNews è in caricamento