rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Regionali, Milo (Noi Sud): 'Nessun trattamento speciale all'Udc'

Napoli - "Siamo favorevoli ad un'intesa programmatica tra il centrodestra campano e l'Udc a condizione, però, che il partito di Casini non abbia la pretesa di avere un 'trattamento speciale'. Noi Sud ritiene che tutte le forze della coalizione...

"Siamo favorevoli ad un'intesa programmatica tra il centrodestra campano e l'Udc a condizione, però, che il partito di Casini non abbia la pretesa di avere un 'trattamento speciale'. Noi Sud ritiene che tutte le forze della coalizione vadano considerate con pari dignità." Lo afferma Antonio Milo, segretario regionale di Noi Sud.
"Alle ultime elezioni amministrative – spiega Milo - su quattro posizioni utili, l'Udc ha ottenuto la candidatura a sindaco di Avellino. Non comprendiamo perché ora pretenda, non solo la vicepresidenza della Giunta Regionale e alcuni assessorati di peso, ma anche la candidatura alla presidenza della provincia di Caserta."
"Noi Sud auspica che Stefano Caldoro sappia trovare il giusto equilibrio tra le forze politiche che sosterranno la sua candidatura alla Presidenza della Regione Campania, evitando – conclude il segretario regionale - dannose ed intollerabili prevaricazioni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Milo (Noi Sud): 'Nessun trattamento speciale all'Udc'

CasertaNews è in caricamento