menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iapicca (Pdl) su dichiarazioni Amendola: 'Imminente sfratto dal Palazzo'

Napoli - "Il giovane Amendola, pur sapendo benissimo che in Campania la camorra non può che schierarsi se non con chi ha le leve del potere in mano e non certo con chi dall'opposizione non gestisce nulla, finge di non capire. Sorprende che la...

"Il giovane Amendola, pur sapendo benissimo che in Campania la camorra non può che schierarsi se non con chi ha le leve del potere in mano e non certo con chi dall'opposizione non gestisce nulla, finge di non capire. Sorprende che la verità, e dunque il senso delle parole di Cosentino, non sfugga a nessuno tranne che al giovane segretario del Pd".
Così il vice coordinatore vicario del PdL di Napoli Maurizio Iapicca per il quale "se c'è qualcuno che il lume della ragione l'ha perso per davvero, questi sono Amendola, De Luca, il Pd e i falsi giustizialisti dell'Italia dei Valori presi evidentemente dal panico per l'imminente sfratto esecutivo forzoso dal Palazzo che i campani si apprestano a notificargli. Cosa che faranno nella piena consapevolezza dei maldestri tentativi di mistificare la realtà perpetrati, un giorno si e l'altro pure, da chi fino ad oggi ha sfasciato la Campania cannibalizzandola letteralmente ma - ed è questa la beffa - immaginando di potersi presentare ancora oggi agli elettori con la veste candida".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ladro in bici ruba pomelli di ottone dalle case | VIDEO

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento