menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, Campania, Romano: Da Di Pietro toccato il fondo e oltre'

Napoli - Il Capogruppo del PdL del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Mai come questa volta Di Pietro è riuscito ad andare ben oltre il fondo ingiuriando quanti in politica si impegnano con il...

Il Capogruppo del PdL del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Mai come questa volta Di Pietro è riuscito ad andare ben oltre il fondo ingiuriando quanti in politica si impegnano con il Pdl per risollevare le sorti di una regione messa in ginocchio dal suo partito e dai suoi compagni di merenda ed offendendo la stragrande maggioranza degli elettori campani.

Questa volta di Pietro, fingendo di non sapere che nessun cittadino è colpevole fino al terzo grado di giudizio, offende quella stessa Costituzione della nostra Repubblica che dice di voler difendere ma che invece oltraggia tutti i giorni.
Di Pietro dovrebbe vergognarsi: voglio augurarmi che si possa valutare se quanto affermato da Di Pietro sul suo blog non costituisca una palese forma di diffamazione e che si possa responsabilmente agire di conseguenza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento