rotate-mobile
Politica

Regionali, Campania, Romano: Da Di Pietro toccato il fondo e oltre'

Napoli - Il Capogruppo del PdL del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Mai come questa volta Di Pietro è riuscito ad andare ben oltre il fondo ingiuriando quanti in politica si impegnano con il...

Il Capogruppo del PdL del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Mai come questa volta Di Pietro è riuscito ad andare ben oltre il fondo ingiuriando quanti in politica si impegnano con il Pdl per risollevare le sorti di una regione messa in ginocchio dal suo partito e dai suoi compagni di merenda ed offendendo la stragrande maggioranza degli elettori campani.
Questa volta di Pietro, fingendo di non sapere che nessun cittadino è colpevole fino al terzo grado di giudizio, offende quella stessa Costituzione della nostra Repubblica che dice di voler difendere ma che invece oltraggia tutti i giorni.
Di Pietro dovrebbe vergognarsi: voglio augurarmi che si possa valutare se quanto affermato da Di Pietro sul suo blog non costituisca una palese forma di diffamazione e che si possa responsabilmente agire di conseguenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Campania, Romano: Da Di Pietro toccato il fondo e oltre'

CasertaNews è in caricamento