rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Operativa la convenzione con il centro di coordinamento Raee

Sant'Arpino - La convenzione che l'amministrazione retta dal Sindaco Eugenio Di Santo ha stipulato con il centro di coordinamento RAEE è ufficialmente operativa.Ad Annunciarlo il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Ambientali Rodolfo Spanò...

La convenzione che l'amministrazione retta dal Sindaco Eugenio Di Santo ha stipulato con il centro di coordinamento RAEE è ufficialmente operativa.
Ad Annunciarlo il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Ambientali Rodolfo Spanò.
"La convenzione – ha spiegato Spanò - prevede il prelievo gratuito, presso il nostro eco - centro, dei rifiuti ingombranti quali frigoriferi, cucine, stampanti e tutte le tipologie previste nella convenzione stessa.
Sull'eco - centro sono già stati posizionati, nei giorni scorsi, gli scarrabili per le varie tipologie di rifiuti inviati dal centro di coordinamento RAEE.
Tutto ciò con un risparmio enorme per le casse del nostro Comune. Basta pensare che, oltre al costo di smaltimento presso i centri di raccolta, il Comune era costretto a pagare anche la somma di €,150,00 a viaggio e 150,00 € a carico nel cassone, costi adesso totalmente abbattuti grazie alla nuova convenzione.
Un altro grande traguardo, dunque, per la nostra amministrazione in vista di obiettivi sempre più importanti in un settore, come quello della raccolta differenziata, tanto problematico quanto discusso.
Voglio approfittare - ha continuato Spanò – per ringraziare tutti gli uomini della Multiservizi per lo splendido lavoro che stanno facendo in Via Martiri Atellani, località Cardoni, e non solo, anche nonostante le avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni. Il loro instancabile lavoro ha permesso di tenere pulita una delle arterie più importanti del nostro paese oltre che tutte le strade comunali.
Il mio ringraziamento e quello dell'intera amministrazione comunale – ha poi concluso - va al Presidente Cesario Bortone e a tutti i dipendenti della Multiservizi che quotidianamente, senza mai risparmiarsi, mettono il loro lavoro al servizio della nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operativa la convenzione con il centro di coordinamento Raee

CasertaNews è in caricamento