rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Centro Informagiovani: affidato incarico a Cooperativa Sociale LArca

San Nicola la Strada - La giunta comunale, con propria delibera n. 85 del 18 giugno 2009, ha approvato la scheda progettuale "Azione di Sistema (A) linee operative regionali – Punto Informagiovani", la cui rete è costituita dal Centro...

La giunta comunale, con propria delibera n. 85 del 18 giugno 2009, ha approvato la scheda progettuale "Azione di Sistema (A) linee operative regionali – Punto Informagiovani", la cui rete è costituita dal Centro Informagiovani di Marcianise e dai Punti Informagiovani dei Comuni di San Nicola la Strada, Capodrise e Recale, collegati all'Agenzia Giovani Provinciale di Caserta, al Coordinamento Regionale del S.I.R.G. ed al settore Politiche Giovanile Regionale.
Con la stessa delibera si approvava la convenzione con la Cooperativa Sociale L'Arca che gestiva il Centro di Marcianise, per tirocini formativi e di orientamento previsti dalla legge.
Considerato che tale convenzione non è stata rinnovata dal Comune di Marcianise e che il D.lg. n. 267/2000 prevede la possibilità per gli Enti Locali, previa previsione regolamentare, di stipulare convenzioni a termine per collaborazioni esterne ad alto contenuto di professionalità per il conseguimento di obiettivi determinati, la giunta comunale ha preso atto della disponibilità comunicata dalla dott.ssa Giulia della Ventura per la gestione del servizio Informagiovani e considerato che la suddetta professionista ha già prestato la propria collaborazione presso il Centro di Marcianise, ha deliberato l'approvazione dello schema di convenzione con la dott.ssa Giulia della Ventura per la gestione del Punto Informagiovani di San Nicola la Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Informagiovani: affidato incarico a Cooperativa Sociale LArca

CasertaNews è in caricamento