rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Copertura edifici scolastici, approvata la relazione tecnica

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore all'Edilizia Scolastica Mario Amoroso comunicano che la giunta comunale ha approvato la relazione tecnica e la stima dei costi per un importo complessivo di euro 660.000,00...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore all'Edilizia Scolastica Mario Amoroso comunicano che la giunta comunale ha approvato la relazione tecnica e la stima dei costi per un importo complessivo di euro 660.000,00 predisposta dall'Ufficio Tecnico Comunale, necessaria per la successiva richiesta alla Regione Campania di finanziamento ai sensi della L.R. 50/85, per la realizzazione di copertura presso gli edifici scolastici di Via Milano, Viale Italia, Viale Europa e Via Einaudi.
I lavori previsti rientrano nella programmazione degli adeguamenti degli edifici scolastici di proprietà comunale, destinati permanentemente ad uso scolastico, che necessitano sostanziali interventi di varia natura, e sono stati inseriti nel programma triennale delle OO.PP. 2010/2012 adottato con delibera di giunta comunale n. 115 del 24 settembre 2009.
La domanda di finanziamento in base alla L.R. 50/85 sarà inviata alla Regione Campania – Assessorato Istruzione e Cultura – e all'Amministrazione Provinciale di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copertura edifici scolastici, approvata la relazione tecnica

CasertaNews è in caricamento