rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sindaco Antimo Silvestre illustra lavoro svolto in cinque anni di mandato

Casandrino - Il presidente del consiglio Antonio Silvestre ha convocato il civico consesso per lunedì 8 alle 18,30, in prima convocazione, e mercoledì 10 alla stessa ora in seconda convocazione. Copioso l'ordine del giorno: approvazione dei...

Il presidente del consiglio Antonio Silvestre ha convocato il civico consesso per lunedì 8 alle 18,30, in prima convocazione, e mercoledì 10 alla stessa ora in seconda convocazione. Copioso l'ordine del giorno: approvazione dei verbali della seduta precedente; attività politica ed amministrativa del Comune (polizia municipale, socializzazione, caserma carabinieri, sistemi e criteri per l'implementazione di forme di energie alternative, problema allagamenti allagamenti, politiche di inserimento per gli immigrati, Maggioli – Tributi locali esternalizzazione, parcheggi, casa rifugio per accoglienza animali, PUC, centro comunale polisportivo, raccolta differenziata, costruenda scuola media di via De Angelis); alienazione immobili ex ECA di proprietà comunale. Ulteriore proroga termine ultimo per il versamento del saldo dell'importo di alienazione; approvazione linee di indirizzo per la redazione del PUC (Piano Urbanistico Comunale); adesione affidamento spazio antistante campo sportivo comunale; riconoscimento debito fuori bilancio in favore della società Halley Informatica Campania srl; riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 D. Leg.vo 267/2000 comma 1 lett. a – sentenza n. 2687/09 del 23.06.2009 depositata in data 16.12.2009 – Risarcimenti danni sig. Morlando Salvatore, oltre le spese e onorari spettanti all'avv. Elpidio Capasso e Giovanni D'Aponte; Determinazione dell'indennità di funzione da corrispondere al Presidente del Consiglio Comunale e gettoni di presenza ai consiglieri comunali.
È intenzione della maggioranza capitanata dal sindaco Antimo Silvestre illustrare quanto fatto in cinque anni di mandato. "Andremo in consiglio e 'spiegheremo' ciò che abbiamo fatto – anticipa il primo cittadino. Nel corso del nostro mandato abbiamo trasformato il nostro comune con una lunga serie di interventi. Dalle tante opere pubbliche alle iniziative sociali, dalla sicurezza all'ambiente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Antimo Silvestre illustra lavoro svolto in cinque anni di mandato

CasertaNews è in caricamento