rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Regionali, Graziano (Pd): 'Il Pdl fomenta una campagna dodio'

Caserta - 'Gli uomini del Pdl sono nervosi, per questo attaccano il segretario regionale del PD, Enzo Amendola'. Cosi' Stefano Graziano, deputato del Partito Democratico.'Quella in atto e' una vera e propria aggressione – continua Graziano -. E'...

'Gli uomini del Pdl sono nervosi, per questo attaccano il segretario regionale del PD, Enzo Amendola'. Cosi' Stefano Graziano, deputato del Partito Democratico.'Quella in atto e' una vera e propria aggressione – continua Graziano -. E' evidente a tutti ormai che i dirigenti del Pdl sono preoccupati per come sta andando la loro campagna elettorale. Il centrosinistra e' in netto recupero e loro sono in affanno'.'La strategia del Pdl e' chiara: evitare di parlare dei programmi e delle proposte per la Campania e buttarla in rissa per alzare polveroni inutili. Ma noi del Partito Democratico non ci lasceremo trascinare in questo giochetto' spiega Graziano.
'Un esempio sui problemi della regione? Siamo ancora in piena emergenza rifiuti, nonostante il Governo abbia voluto decretarne la fine. Il termovalorizzatore e' ancora spento dopo lo show mediatico di Berlusconi ad Acerra, e le strade dell'hinterland napoletano e casertano piene d'immondizia' conclude Graziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Graziano (Pd): 'Il Pdl fomenta una campagna dodio'

CasertaNews è in caricamento