rotate-mobile
Politica

Nucleare, Graziano (Pd): Finalmente Caldoro esce allo scoperto'

Caserta - 'Ci fa piacere sapere che Stefano Caldoro vuole il nucleare in Campania. Ora i cittadini avranno un'idea piu' chiara sulle politiche del centrodestra'. Cosi' Stefano Graziano, deputato del Partito Democratico, dopo le dichiarazioni del...

'Ci fa piacere sapere che Stefano Caldoro vuole il nucleare in Campania. Ora i cittadini avranno un'idea piu' chiara sulle politiche del centrodestra'. Cosi' Stefano Graziano, deputato del Partito Democratico, dopo le dichiarazioni del candidato di centrodestra sulla scelta del Consiglio dei Ministri, che ha impugnato la legge regionale della Campania contro il nucleare.'Noi siamo esattamente all'opposto, non per convenienza ma per convinzione. Mentre i paesi industrializzati investono su tecnologie innovative ed energie rinnovabili, il Governo spera di attrarre imprese e creare sviluppo economico con impianti di vecchia struttura. E' anacronistico' spiega Graziano.
'Ma, a quanto leggo negli ultimi sondaggi, appare chiaro che ormai il centrosinistra e' in netto recupero. Ora che entreremo nel vivo della campagna elettorale, sono sicuro che il distacco si assottigliera' ancora di piu'' conclude Graziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nucleare, Graziano (Pd): Finalmente Caldoro esce allo scoperto'

CasertaNews è in caricamento