menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montemarano (Pd): 'Bene il PD, lUdc paga il prezzo della sua incoerenza'

Napoli - 'Registriamo con piacere che i cittadini apprezzano lo sforzo che stiamo mettendo in campo per costruire un nuovo centrosinistra in Campania'. A dichiararlo e' Emilio Montemarano, consigliere comunale di Napoli e membro dell'esecutivo...

'Registriamo con piacere che i cittadini apprezzano lo sforzo che stiamo mettendo in campo per costruire un nuovo centrosinistra in Campania'. A dichiararlo e' Emilio Montemarano, consigliere comunale di Napoli e membro dell'esecutivo regionale PD, in merito al sondaggio Swg sulle intenzioni di voto alle elezioni regionali.

'La crescita di consensi ai Democratici - continua Montemarano - dimostra che gli elettori riconoscono nel PD il vero interlocutore del centrosinistra. Questi dati non posso che farci piacere, e il lavoro profuso per dare un nuovo assetto alla coalizione inizia a dare i suoi frutti'.'Noto , come si legge nei dati, - incalza Monteramano - che l'Udc paga l'accordo con il Pdl: i suoi elettori non capiscono le motivazioni di una scelta incoerente rispetto alla naturale storia di chi si riconosce nei valori cattolici e democratici'.
'Siamo certi che in campagna elettorale la fiducia nei nostri confronti continuera' a crescere fino a ridurre del tutto il gap con il centrodestra' conclude Montemarano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento