rotate-mobile
Politica

Brancaccio ha quasi completato la lista dellUdeur alla Regione

Caserta - E' praticamente completa la lista dell'Udeur alla Regione. Sono statiacclamati in maniera plebiscitaria gli altri due nomi proposti dal commissarioprovinciale Angelo Brancaccio nel corso della riunione congiunta dell'ufficiopolitico e...

E' praticamente completa la lista dell'Udeur alla Regione. Sono statiacclamati in maniera plebiscitaria gli altri due nomi proposti dal commissarioprovinciale Angelo Brancaccio nel corso della riunione congiunta dell'ufficiopolitico e della direzione che si è svolta martedì sera presso la sede delpartito a corso Trieste. Parteciperanno alla tornata di marzo la consiglieracomunale di Castelvolturno Rita Di Giunta e il funzionario dell'Asl excandidato alla Provincia Vincenzo Golini. Questi due nomi si vanno adaggiungere a quelli del consigliere regionale uscente Nicola Ferraro, dell'exassessore regionale Pino Maccauro, della segretaria di Maddaloni AlessandraVigliotti, dell'assessore di Sant'Arpino Aldo Zullo e del sindaco di RuvianoRoberto Cusano. "Con le candidature di Golini e Di Giunta ci siamo assicuratialtri due pezzi da novanta nella nostra lista – ha commentato soddisfattoBrancaccio – è superfluo da parte mia tessere le lodi dei due candidati o fareuna loro minibiografia, dal momento che si tratta di personaggi che hannosaputo già farsi apprezzare per le loro qualità sia nel mondo delle professioniche in quello della politica. A loro faccio il mio più sincero in bocca al lupoper questa campagna elettorale che li vedrà sicuramente protagonisti".
Brancaccio si sofferma poi sulla lista. "Stiamo vivendo un momento di grandecrescita e sul nostro partito si è catalizzata l'attenzione di tanti che hannovoglia di fare politica a Caserta, così come dimostrano i nomi che hanno giàscelto di scendere in campo sotto il nostro simbolo – spiega – questo fatto ciha creato un problema di abbondanza sia alla Provincia che alla Regione. Perquesta ragione, abbiamo deciso di prenderci ancora qualche giorno di tempoprima di annunciare gli ultimi due nomi che andranno a comporre la lista dellaRegione e i trentasei che, invece, faranno parte di quella della Provincia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio ha quasi completato la lista dellUdeur alla Regione

CasertaNews è in caricamento