rotate-mobile
Politica

Costituito il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia Libert

Cerreto Sannita - Il 27 gennaio 2010 si è costituito il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia Libertà a Cerreto Sannita.S.E.L. è il luogo di incontro di persone provenienti dalle esperienze della Sinistra, dell'ambientalismo, del femminismo, dei...

Il 27 gennaio 2010 si è costituito il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia Libertà a Cerreto Sannita.
S.E.L. è il luogo di incontro di persone provenienti dalle esperienze della Sinistra, dell'ambientalismo, del femminismo, dei movimenti d'impegno civile e sociale.
Qualcuno si avvicina per la prima volta alla politica attiva, altri ritornano dopo anni di disillusione, ma siamo tutti convinti che sia giunto il momento di mettere insieme le nostre storie e di avanzare una nuova proposta politica per questo tempo e per questo Paese, con l'aspirazione ambiziosa di ricostruire una grande sinistra unitaria.
Sinistra Ecologia e Libertà sarà un partito aperto alle donne e agli uomini che sono stufi della cattiva gestione della "cosa" pubblica, che difenderà la Costituzione Italiana dai violenti attacchi della destra Berlusconiana, che farà sentire forte la sua voce in merito ai diritti dei più deboli, proponendo un modello di sviluppo economico basato sull'etica e sul rispetto dell'uomo e della natura.
S.E.L. a Cerreto Sannita collaborerà con il Gruppo Consiliare "Da sempre per Cerreto" alla ricostruzione di un paese che torni a mettere al centro della vita istituzionale le necessità e i bisogni della gente, e non come oggi accade le ambizioni e i "capricci" di pochi.
Sinistra Ecologia e Libertà è un grande sogno che non sarà mai rinchiuso in un "marchio proprietario", in un simbolo sterile: questa sinistra è di tutti coloro che vorranno mettersi in gioco per ricostruire in questo Paese una grande forza alternativa alle destre capace di essere interprete e motore del cambiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituito il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia Libert

CasertaNews è in caricamento