rotate-mobile
Politica

Ufficio postale, il sindaco Silvestre chiede lapertura pomeridiana

Casandrino - "E' opportuno e necessario agevolare i cittadini ampliando l'orario di apertura dell'Ufficio Postale di via Borsellino anche nelle ore pomeridiane". Il sindaco Antimo Silvestre scrive al direttore della Filiale Napoli Est delle Poste...

"E' opportuno e necessario agevolare i cittadini ampliando l'orario di apertura dell'Ufficio Postale di via Borsellino anche nelle ore pomeridiane". Il sindaco Antimo Silvestre scrive al direttore della Filiale Napoli Est delle Poste Italiane S.p.A. per sollecitare l'apertura pomeridiana dello sportello di via Borsellino.
"Quale sindaco di questo Comune, ho inviato una missiva al direttore della Filiale Napoli Est segnalando le diverse lamentele di cittadini riguardanti il sovraffollamento dell'Ufficio postale di Casandrino".
E, di fatto, i cittadini di Casandrino, ma anche dei comuni del circondario, sono costretti a lunghe attese prima di poter compiere qualsiasi operazione.
"Ricevo molte lamentele dei cittadini – precisa Silvestre – riguardanti il sovraffollamento dell'ufficio postale di via Borsellino e quale sindaco non posso che sollecitare un'apertura anche di pomeriggio, ampliando così le ore a disposizione degli utenti. Va anche valutato – sottolinea - che le estenuanti attese hanno già comportato in un recente passato delle frizioni fra i cittadini-utenti, per cui ritengo che è nostro dovere porre rimedio al più presto a tali situazione, evitando così possibili problemi di ordine pubblico. Sono certo – conclude il sindaco Antimo Silvestre – che la nostra richiesta non cadrà nel vuoto, né finirà nel dimenticatoio, e che presto avremo notizie positive".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio postale, il sindaco Silvestre chiede lapertura pomeridiana

CasertaNews è in caricamento