rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Capodrise

Pdl, Paolo Romano organizza segreteria capodrisana

Capodrise - Dopo la manifestazione di sabato 23 Gennaio presso la biblioteca di Marcianise, che ha rappresentato il primo e vero impegno ufficiale per i membri della Segreteria Politica dell'On. Paolo Romano, mercoledì sera presso la sede di via...

Dopo la manifestazione di sabato 23 Gennaio presso la biblioteca di Marcianise, che ha rappresentato il primo e vero impegno ufficiale per i membri della Segreteria Politica dell'On. Paolo Romano, mercoledì sera presso la sede di via Rao a Capodrise si è tenuta una riunione dei membri della Segreteria coordinata dallo stesso Paolo Romano.
Alla presenza di tutto il coordinamento di Segreteria si sono decisi gli ambiti di azione della segreteria rispetto ai territori limitrofi e ai referenti politici sui vari territori del circondario di Capodrise, anche in relazione all'approssimarsi della ormai vicina tornata elettorale.
Sono state, altresì, decise le linee guida per l'organizzazione e la gestione delle attività di ufficio che l'On. Romano inizierà a svolgere presso la sede di Capodrise già dal prossimo venerdì.
L'attività d'ufficio proseguirà, quindi, con cadenza settimanale ogni venerdì a partire dalle 16:00 e per la quale è stata istituita all'uopo un'attività di segretariato appositamente dedicata, che si estrinsecherà nella gestione degli appuntamenti tra l'On. Romano e quanti vorranno contattarlo.
Il funzionamento dell'ufficio sarà assicurato dalla costante attività organizzativa posta in essere da tutti i membri della segreteria ognuno con ruoli e specifiche funzioni.
La struttura organizzativa della Segreteria, definita in modo condiviso da Paolo Romano e da tutti i partecipanti alla segreteria, basata su decisione votata all'unanimità dai membri del coordinamento di segreteria, risulta essere così composta: Lello Pontillo (Presidente di Segreteria); Angelo Gallo (Vice Presidente di Segreteria); Generoso Pontillo (Responsabile di Segreteria)
Al fine di evitare strapoteri dei singoli o atteggiamenti limitativi della libera espressione decisionale del coordinamento di segreteria (unico organo preposto alla valutazione delle decisioni per tutte le attività politiche e/o organizzative della segreteria), come a volte purtroppo è accaduto in altri contesti, è stato istituito un Comitato di Garanzia, composto da tre membri, individuato nelle persone di: Marco Cutillo (Presidente); Gennaro Grimaldi (Membro); Pasquale Santonicola (Membro)
Nelle attività di ufficio, che si terranno settimanalmente presso la sede di Capodrise, l'On. Romano sarà coadiuvato da Pasquale Gallo con funzioni di segretario personale.
L'addetto stampa della segreteria è stato individuato sempre nella persona di Pasquale Gallo assistito nelle sue attività da Marco Cutillo ideatore e responsabile anche del sito internet della segreteria.
In considerazione, di un ruolo non solo politico, ma anche socio-culturale che la segreteria vuole darsi nel contesto di competenza, anche in collaborazione con altre associazioni locali, sono stati scelti come referenti per i rapporti con le associazioni i signori: Antonio Argenziano e Francesco Raucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, Paolo Romano organizza segreteria capodrisana

CasertaNews è in caricamento