rotate-mobile
Politica

Centro di audizione protetta per minori, marted 2 febbraio linaugurazione

Benevento - L'assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, rende noto che il Centro di audizione protetta per minori, allestito presso la struttura San Pasquale di via dei Longobardi in...

L'assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, rende noto che il Centro di audizione protetta per minori, allestito presso la struttura San Pasquale di via dei Longobardi in collaborazione con la Procura della Repubblica, verrà inaugurato martedì 2 febbraio alle ore 11.
Interverranno il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Giuseppe Maddalena, il sindaco, Fausto Pepe, e l'assessore ai Servizi Sociali e Politiche della Famiglia del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi.
L'audizione protetta dei minori, com'è noto, è un'udienza in cui viene assunta la prova e il minore viene ascoltato in forma protetta, con l'adozione di tutte le cautele necessarie a rendere la sua testimonianza meno traumatica possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro di audizione protetta per minori, marted 2 febbraio linaugurazione

CasertaNews è in caricamento