rotate-mobile
Politica

Il Centro-destra si rafforza con 7 forze politiche sulla candidatura a Sindaco di Monopoli

Caivano - Sale a sette il numero delle forze politiche che nell'ultimo incontro interpartitico svoltosi nella sede dell'MPA si sono schierate a sostegno della candidatura a Sindaco del dott. Simone MONOPOLI, dopo aver sottoscritto programma e...

Sale a sette il numero delle forze politiche che nell'ultimo incontro interpartitico svoltosi nella sede dell'MPA si sono schierate a sostegno della candidatura a Sindaco del dott. Simone MONOPOLI, dopo aver sottoscritto programma e regole di coalizione, e si tratta di: Alleanza di Centro, Popolo delle Libertà, Popolari-UDEUR, Alleanza di Popolo, Pensionati, Tigre Risveglio e Nuova Italia.
Dopo un lungo percorso politico concentrato sulla stesura del programma, fatto di proposte concrete per il futuro della città di Caivano, i partiti politici di centro-destra, evidenziando disciplina di coalizione, hanno avuto la capacità di mettere da parte i personalismi per salvaguardare gli interessi collettivi, trovando così la sintesi politico-amministrativa nella persona di Simone MONOPOLI che al termine dell'incontro ha dichiarato: "Ringrazio tutte le forze politiche che mi hanno sostenuto perché hanno creduto nella bontà del progetto costruito fino adesso, che ha lo scopo di mettere al centro della politica le istanze dei cittadini iniziando a garantire quelle condizioni soddisfacenti di vivibilità che ancora mancano".
Il Segretario Politico dell'UDEUR Biagio ABBATE, ha poi auspicato l'aggregazione di altre forze politiche come l'MPA e i Socialisti già organici al centro-destra e di tutte quelle liste che intenderanno dare il loro contributo politico-programmatico alla coalizione.
In definitiva un centro-destra compatto e forte, ma aperto ad un allargamento della coalizione verso le forze positive del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro-destra si rafforza con 7 forze politiche sulla candidatura a Sindaco di Monopoli

CasertaNews è in caricamento