menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partito Socialista incontro sul nuovo piano casa della Regione

Portico di Caserta - Si terrà venerdì pomeriggio 29 gennaio alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Portico di Caserta, il convegno sul nuovo piano casa della Regione Campania.Ad organizzare l'incontro, la locale sezione del PSE. "Con...

Si terrà venerdì pomeriggio 29 gennaio alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Portico di Caserta, il convegno sul nuovo piano casa della Regione Campania.

Ad organizzare l'incontro, la locale sezione del PSE. "Con le novità introdotte dal piano regionale- spiega Giuseppe Oliviero, segretario della sezione del Partito Socialista di Portico- si moltiplicano le possibilità offerte nel campo residenziale anche nei piccoli Comuni. Si tratta di previsioni normative che intendono favorire ed implementare anche il settore dell'edilizia convenzionata in favore delle fasce più deboli della popolazione. Norme- conclude Giuseppe Oliviero- che rappresentano una grande opportunità di rilancio per i nostri centri".
Introdurrà l'appuntamento il dott. Enzo Iodice, Presidente della Sezione del PSE di Portico. Interventi affidati all'ing. Maria Maietta, Responsabile del settore Lavori Pubblici del partito ed all'avv. Carlo Marino, Consulente della Commissione sul Piano Casa. Conclude i lavori, l'on. Gennaro Oliviero, Presidente regionale del Gruppo del Partito Socialista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento